Apri una partita iva in regime forfettario

la soluzione migliore per liberi professionisti e piccoli imprenditori

Il regime forfettario è un’impostazione fiscale associabile ad imprenditori e liberi professionisti che producono un fatturato non eccedente i 65.000 euro.

Rende possibile la gestione di un’attività economica senza eccessi di burocrazia, infatti, non si è obbligati a tenere una contabilità, le operazioni commerciali poste in essere non sono imponibili ai fini IVA e molto altro!

Dal punto di vista fiscale e contributivo potrai beneficiare di moltissimi vantaggi quindi contattami senza impegno per capire come aprire la tua partita iva in regime forfettario.

contattami per una consulenza fiscale

I miei assistiti

Fai come altri imprenditori e liberi professionisti. scegli me come consulente.

✔ Infermieri
✔ Fotografi e videomaker
✔ Amazon FBA ed e-commerce
✔ Imprenditori edili

✔ Interpreti
✔ Personal Trainer
✔ Idraulici
✔ Avvocati

✔ Geometri
✔ Ingegneri
✔ Organizzatori di eventi
✔ Molti altri…

Vero consulente

A differenza di altri servizi online di consulenza avrai al tuo fianco un vero Dott. Commercialista che potrai contattare e consultare anche presso uno Studio reale.

Servizi a 360 gradi

Ti aiuterò per gli adempimenti fiscali ed amministrativi. Dovrai solo concentrarti a far crescere la tua attività; al resto ci penserò io: il tuo commercialista di fiducia.

Collaborazioni

Per un servizio di livello potrai fare affidamento su più professionisti. Avvocati, consulenti del lavoro ed altri professionisti assieme per garantirti il miglior risultato.

Evita il fai da te! In futuro potresti avere spiacevoli sorprese fiscali e contributive

Emanuele Brilli
Dott. Commercialista

📞 Tel: 339 876 8374
📅 lunedì – venerdì 8.30 – 19.00
(su appuntamento)

presso

Studio Baccellini Vinattieri & Associati
via Filippo Brunelleschi 6, 59100 Prato

Laureato in economia aziendale presso l’Università degli Studi di Firenze e successivamente, presso lo stesso Ateneo, ho conseguito la laurea magistrale in Accounting e Libera Professione col massimo dei voti e lode.

Dottore Commercialista in Prato. Svolgo quotidianamente la libera professione con dedizione ed attenzione alle necessità dei clienti. Su incarico di professionisti esterni faccio consulenze in ambito tributario, commerciale e contabile.

Rappresento la nuova generazione del consulente per l’impresa ed i liberi professionisti. Da sempre appassionato alla tecnologia con la sua naturale applicazione nella vita lavorativa.

Richiedi una consulenza