accertamenti ed atti impositivi

Affiancamento al contribuente che è soggetto a contestazione da parte di Agenzia delle Entrate.

contenzioso tributario

Contenzioso tributario

La gestione di una contestazione da parte di Agenzia delle Entrate si articola in varie fasi nelle quali si deve essere esperti della materia fiscale e procedurale per evitare errori.

L’impugnazione dell’avviso di accertamento apre le porte al contenzioso tributario. Con l’aiuto di un Dottore Commercialista è possibile contestare la ricostruzione reddituale creata da Agenzia delle Entrate e dimostrare la corretta condotta del contribuente.
Nel processo tributario è possibile impugnare molteplici atti impositivi come ad esempio cartelle esattoriali, avvisi di liquidazioni sanzioni, richieste di rimborso relative a crediti d’imposta e altro.

La profonda conoscenza del diritto tributario e della materia fiscale pratica sono fondamentali per fornire questo servizio.

Processo tributario

Gestione del contenzioso tributario in tutti i gradi di giudizio con ausilio di Avvocati cassazionisti

Controlli fiscali

Affiancamento continuo nella fase di accesso, ispezione e verifica compiuta da Agenzia delle Entrate o Guardia di Finanza

Pre contenzioso

Interfaccia con gli Uffici controllo, e legale, di Agenzia delle Entrate. Risoluzione controversie con strumenti deflattivi del contenzioso tributario

Richiedi un appuntamento

Vuoi avere una risposta ai tuoi problemi, o semplicemente identificare la soluzione migliore alle tue necessità?