business

Mi propongo come consulente ausiliario dell’ imprenditore in grado di fornire consulenza, assistenza e servizi – sia di carattere ordinario che straordinario - per agevolare l'attività d'impresa e non solo.
L'interconnessione tra più figure professionali di fiducia mi permette di essere competitivo, pronto ed efficace su ogni problematica che dovesse presentarsi.

book

I servizi professionali si stanno evolvendo sempre più, pertanto, un ambiente giovane, dinamico e preparato può sicuramente rispondere alle esigenze di rendicontazione della gestione aziendale con report e budgeting, tutto quello che concerne la crisi d'impresa oltre che avere una soluzione ai numerosi cambiamenti in ambito fiscale e commerciale.

goal

Il primo obiettivo è quello di fornire un servizio al cliente innovativo e personalizzato. Tutto questo viene raggiunto sia mediante l’erogazione diretta di consulenze e servizi, sia attraverso il coordinamento dell’attività con altri professionisti che sono di supporto alle scelte dell’imprenditore.
La scelta di un buon consulente equivale a risultati migliori.

La mia rete professionale è diversa

Per un servizio efficace e mirato alla risoluzione delle problematiche dei clienti spesso è necessario sfruttare la sinergia di più professionisti specializzati in vari ambiti. 
Le mie collaborazioni si avvalgono di persone capaci, giovani e con voglia di fare. 

badge emanuele brilli

Emanuele Brilli

Dott. Commercialista

Dopo un percorso di studi sul territorio pratese che mi ha consentito di conoscere molti aspetti della città in cui vivo, mi sono dedicato al mondo imprenditoriale.

Laureato in economia aziendale presso l'Università degli Studi di Firenze e successivamente, presso lo stesso ateneo, ho conseguito la laurea magistrale in Accounting e Libera Professione col massimo dei voti e lode.

Sono iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato e collaboro a tempo pieno con un importante Studio di consulenza in Prato. Contestualmente, su incarico di professionisti esterni, svolgo consulenze in ambito tributario, commerciale e contabile.